Mazinkaiser papermodel - Creativo per natura, Grafico per passione

fvdesign
fvdesign_logo
Vai ai contenuti
INVIAMI UNA MAIL
CON I TUOI SUGGERIMENTI
E LE TUE RICHIESTE

MAZINKAISER

mazinkaiser_papermodel
barra_sfumata
Storia del Mazinkaiser
Il malefico Dottor Hell, perfido scienziato megalomane, pianifica la conquista del mondo. Il Barone Ashura alla guida di un numeroso esercito di mostri meccanici attacca la città ma entra in azione il coraggioso Koji Kabuto alla guida del possente robot Mazinga Z, aiutato da Tetsuya alla guida del Grande Mazinga.
Il numero dei nemici però soverchia le forze degli eroi che presto si trovano in difficoltà. I mostri meccanici atterrano Mazinga Z che viene danneggiato seriamente e catturato mentre la navetta di Koji viene strappata dalla testa del robot e scagliata lontano.
Tetsuya, anch'egli in difficoltà, non può far nulla per l'amico e solo lintervento del Great Booster, inviato dalla base, lo salva da morte certa. Alla Centro Ricerche, dopo il conflitto, si studia un piano per fronteggiare il nemico mentre Sayaka, Shiro e Boss setacciano la foresta circostante alla ricerca dell'amico. Improvvisamente il nemico torna all'assalto. Alla guida di un nuovo esercito di mostri meccanici Ashura torna alla carica, pilotando il Mazinga Z, riparato e trasformato in un'arma di morte e distruzione.
Tetsuya, nonostante le ferite e le precarie condizioni del Grande Mazinga, decide di intervenire comunque raccogliendo solo una pesante sconfitta. Ma quando tutto sembra perduto ecco arrivare un'ombra minacciosa: un misterioso robot giunge dal nulla e con un potente raggio energetico del tutto simile al Breast Fire di Mazinga Z polverizza l'esercito nemico in un solo colpo e Ashura deve ritirarsi con la coda tra le gambe. E' Mazinkaiser, un potente robot concepito dallo stesso Juzo Kabuto, e precedente al primo Mazinga Z anche se infinitamente più potente.
Comincia così una nuova battaglia tra le forze del bene e le forze del male: gli eroi, grazie a questo nuovo potentissimo robot possono affrontare il malefico esercito del dottor Hell e combattere la sua cieca ambizione.

Il Papermodel
Il modello è di libero download su internet, se vuoi vedere il modello originale: clicca qui
Per questo modello, ho veramente sudato 7 camicie, realizzato in cartoncino, un bestione di un'altezza approssimativa di 62 cm. Stampato su cartoncini colorati A4 di 160gr. Per un totale di 142 pezzi.
barra_sfumata

PHOTOGALLERY

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_1.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_2.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_3.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_4.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_5.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_6.png

Mazinkaiser papermodel

mazinkaiser_7.png
COPYRIGHT © 2018 // FV-DESIGN   -  TUTTI I DIRITTI RISERVATI // INFO@FV-DESIGN.IT
facebook_bianca
fvdesign_logo
instagram_bianca
youtube_bianca
deviantart_bianca
Seguimi su...
COPYRIGHT © 2018 // FV-DESIGN   -  TUTTI I DIRITTI RISERVATI // INFO@FV-DESIGN.IT
Torna ai contenuti